Collaborazioni

YAMAHA MUSIC EUROPE BRANCH ITALY

Leader mondiale nella produzione di pianoforti, strumentazioni audio e video, e nella formazione

 

I format di PianoKIDS, i concerti-spettacolo  PIANI D’AMORE e PAROLE IN BIANCO E NERO INTORNO A UN DISKLAVIER , progetti di Realtà Debora Mancini in collaborazione con Yamaha sono stati presentati anche per:

Salone del Libro di Torino, Cremona Pianoforte, Pianoforte Sostenibile a Pratovecchio, Rassegna Per la musica e la lettura non siamo mai troppo piccoli, Spettacoli in programmazione per la stagione e2016-2017 al Teatro Libero di Milano, Piano City Milano 2016, Book City Milano 2017, Piano City Milano 2017.

INAF – OA di Brera

Istituto Nazionale di AstroFisica – Osservatorio Astronomico di Brera

La collaborazione tra Realtà Debora Mancini è dedicata, per i bambini e le famiglie, al progetto MARTINA TREMENDA IN MUSICA che ha come protagonista Martina Tremenda.

Dedicata agli adulti è la collaborazione che vede l’astrofisico Stefano Sandrelli, coinvolto nei dialoghi tra musica e parole dedicati a Le Cosmicomiche per il nostro progetto Tran’s-n-art BUON COMPLEANNO CALVINO.

 

COMPAGNIA MARCO GOBETTI

Collaborazione per la direzione e il coordinamento artistico per “IL COMICO E LA VITA” una creazione pubblica dal saggio del filosofo Carlo Sini.

2012 – Progetto promosso da  Associazione Cinis Aeli e Rataplan snc, in collaborazione conComune di Cinisello Balsamo, con il sostegno di Fondazione Comunitaria NORD MILANO, CAF ACLI, Coop UniAbita – partner di progetto Comune di Solaro, Cinis Aeli Club; realizzato da Compagnia Marco Gobetti e Realtà Debora Mancini.

Quelli che ballavano erano visti come pazzi da quelli che non sentivano la musica.

Nietzsche